Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

L’Istituto comprensivo “E. Borrelli” è stato attivato come EI-center accreditato EIPASS nell’a.s. 2013/2014 con l’apposita convenzione stipulata con CERTIPASS (prot. 330/A4 del 23/01/2014). Il Rappresentante Legale è la D.S. Dott.ssa Carla Farina e tutti gli operatori che collaborano con lei sono la prof.ssa Faiella Tiziana referente EIPASS con ruolo di esaminatrice e la prof.ssa Gargiulo Paola nel ruolo di formatrice.

Gli Ei-Center sono Scuole, Università ed Enti di formazione indipendenti che, in seguito ad un’accurata verifica del possesso dei requisiti di accreditamento richiesti, vengono autorizzati da CERTIPASS alla distribuzione dei percorsi di Certificazione EIPASS presso la propria sede d’esame.

Per garantire elevati standard qualitativi, CERTIPASS si avvale della collaborazione del Corpo Ispettivo, responsabile delle operazioni di controllo e monitoraggio, al fine di verificare che negli Ei-Center siano rispettate e attuate tutte le norme e le procedure sottoscritte in fase di accreditamento.

Per acquisire le Certificazioni EIPASS è necessario recarsi presso l’I.C. “E. BORRELLI” e munirsi,attraverso bonifico,  della Ei-Card precaricata dei crediti necessari per sostenere le prove d’esame della certificazione prescelta.

Per avere informazioni circa i costi ed eventuali corsi di preparazione all’esame EIPASS contattare la prof.ssa Gargiulo Paola all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

CLICCARE SULL'ICONA PER COLLEGARSI ALLA PAGINA UFFICIALE DELL'EIPASS